

Inizio di settimana anomalo per Un Posto al Sole, storica soap opera ambientata a Napoli che tutte le sere, dal lunedì al venerdì, si prende la scena nel palinsesto di Rai 3.
Questa settimana, però, sarà un lunedì senza una nuova puntata. L’appuntamento con Un Posto al Sole nella giornata della Festa del Lavoro, 1° maggio, sarà dunque rimandato.
Al posto della soap opera andrà in onda, infatti, il Concertone del Primo Maggio, che sarà trasmesso a partire dalle 15,20 e dunque, in seconda tranche, dalle ore 20.
L’episodio di oggi verrà recuperato direttamente venerdì 5 maggio, data nel quale è previsto un doppio episodio con tutti i protagonisti della fiction Rai ambientata a Palazzo Palladini.
La mobilitazione nazionale degli autotrasportatori investe pesantemente i principali snodi logistici della Campania. Dalle prime… Leggi tutto
La famiglia di Salvatore Calignano è pronta a incontrare il presidente del Consiglio regionale Manfredi.… Leggi tutto
Napoli - "Un'amministrazione e uno Stato forte non fuggono dal dialogo: la vera lotta alla… Leggi tutto
Un provvedimento da circa 10 milioni di euro è stato eseguito questa mattina a Napoli… Leggi tutto
Il profilo del Castello Aragonese, il blu del Golfo di Napoli e un piatto di… Leggi tutto
Salerno - Omicidio Vassallo: la Procura di Salerno fa Appello contro l'assoluzione dell'ex collaboratore di… Leggi tutto