I tifosi del Napoli rispondono all’Udinese, il nuovo coro: “Non hai vinto neanche con Zico…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli potrebbe festeggiare la vittoria del terzo scudetto, atteso da 33 anni, questa sera alla Dacia Arena di Udine. Da giorni però il clima tra gli ultras di Udinese e Napoli è carico di tensioni, anche perché tra le due tifoserie i rapporti non sono idilliaci.

PUBBLICITA

Napoli contro Udinese, il nuovo coro dei tifosi partenopei

I tifosi partenopei hanno creato un nuovo coro contro l’Udinese: “Caro friulano sai che ti dico tu non ha vinto neanche quando avevi Zico. E allora adesso cosa ti resta? Guardare noi che a casa tua faremo festa. Chiudi il balcone, il Napoli è campione. Abbiam riempito la Dacia Arena. Col tuo razzismo ci fai solamente pena”.

Nei giorni scorsi l’attacco della Curva Nord friulana

Il coro risponde anche al duro comunicato della ‘Curva Nord Udinese 1896, in merito ai possibili festeggiamenti della tifoseria partenopea questa sera alla Dacia Arena e a Udine città.

“Non abbiamo mai permesso a juventini, milanisti e interisti di festeggiare nella nostra città. Allo stesso modo, a maggior ragione, non sono graditi ne tollerati festeggiamenti di alcun tipo da parte dei napoletani. Udine è solo bianconera, rispetto!”.

Attesi 11mila tifosi del Napoli alla Dacia Arena di Udine

Nella Dacia Arena si stima possano esserci 11mila tifosi del Napoli distribuiti in tutti i settori dello stadio, compresa la Curva Sud dove ci sarà un ulteriore presenza delle forze dell’ordine. Le misure di sicurezza riguardano anche il presidio dell’hotel ‘Là di Moret’ dove pernotta la squadra allenata da Luciano Spalletti.

    Inoltre l’Associazione Sportiva Udinese ha deciso di anticipare oggi la chiusura dei cancelli della sua sede alle 18 in vista dell’incontro, in quanto ubicata in una delle zone di maggior afflusso dei tifosi allo stadio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...