UN POMERIGGIO SPECIALE

Spalletti realizza il sogno del piccolo Daniele: “Un pomeriggio sulla panchina del Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un pomeriggio a dir poco speciale. E’ quello che ha trascorso oggi il piccolo Daniele, tifosissimo del Napoli. Luciano Spalletti ha voluto regalare un sogno al bimbo, che nei giorni scorsi aveva fatto una richiesta esplicita al tecnico azzurro: “Mister, mi porti in panchina con te?”.

PUBBLICITA

Detto, fatto: Daniele oggi ha trascorso il pre partita di Monza-Napoli al fianco di mister Spalletti, seduto sulla panchina dell’U-Power Stadium con indosso la maglietta del grande Diego Armando Maradona, per metà dell’Argentina e per metà dell’azzurro partenopeo. In petto l’immancabile scudetto, quello tornato all’ombra del Vesuvio 33 anni dopo l’era del ‘Pibe de Oro’.

Spalletti ha poi raccontato nei dettagli l’esperienza vissuta da Daniele oggi a Monza: “L’ho portato dentro gli spogliatoi, ha dato il cinque a tutti i calciatori. Era emozionatissimo e mi diceva in continuo ‘Wow, è bellissimo’. Penso voglia fare l’allenatore, vista la voglia di sedersi in panchina. Il calcio ha un futuro bellissimo vista la presenza di così tanti bambini”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...