Cronaca Salerno

Rubano un orologio del Napoli dalla tomba di un ragazzino e la madre si rivolge ai social per ritrovarlo

Condivid

Rubano un orologio del Napoli dalla tomba di un ragazzino e la madre si rivolge ai social per ritrovarlo. E’ accaduto l’altro giorno a Pagani. Un gesto del genere si commenta da solo, anzi non è commentabile per la sua gravità e per il tanto squallore.

A raccontare la storia è stata la signora Carmela Ansalone, mamma del piccolo Gennaro Abbrizzese morto nel 2022 a soli 15 anni. La signora ha postato la foto dei danni subiti alla tomba, sul gruppo facebook: “Sei di Pagani se…”, accompagnadola con il racconto e il commento dell’accaduto.

“Buongiorno a tutti, come sempre ogni mattina mi reco al cimitero per far visita a mio figlio ,ma stamattina ho avuto un dolore al cuore a vedere questo, saranno stati vandali o bambini che hanno rubato un semplice orologio del Napoli (un ricordo affettivo che ha portato con sé fino alla fine),spero che questo messaggio arrivi a chi deve arrivare…solo per chiedergli (MA COME TI SENTI DOPO AVER RUBATO UN OGGETTO SENZA VALORE PER TE IN IN LUOGO Sacro)il vetro si aggiusta ma la tua anima resta sporca …. scusate per lo sfogo ma spero che se qualcuno sa possa anche dirmi qualcosa, giusto per guardarlo negli occhi e chiedergli come si sente”.

Il post ha ricevuto centinaia di commenti indignati, alcuni si sono offerti di ricomprare l’orologio alla signora che giustamente ha fatto sapere che non avrebbe lo stesso valore affettivo. Tanti si sono rivolti al ladro invitandolo a riportare al suo posto il bottino. Intanto vi è da segnalare che, nel cimitero di Pagani, dove avvengono spessi furti, non vi sono telecamere , ma solo all’ingresso e per questo che il ladro rischia di farla franca.


Articolo pubblicato il giorno 28 Maggio 2023 - 09:12

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

La Juve Stabia esce indenne anche da Brescia nonostante l’arbitro Marinelli

Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:11

Afragola, sfonda la finestra ed entra in casa dell’ex moglie nonostante il divieto: arrestato

Afragola  - Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 17:39

Napoli, 14enne accoltellato in piazza Dante:

Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 15:17

Bergamo, lite tra tifosi Atalanta e Inter: ucciso 19enne della Dea

Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:39

Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d’urgenza al Santobono

Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:15

Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero

Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 10:04