

Straordinario è l’impegno profuso dai militari della Stazione Carabinieri Forestale di Marcianise (CE) che hanno come direttiva prioritaria lo svolgimento di servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto all’illecito trasporto e smaltimento di rifiuti nei territori della cd. “Terra dei Fuochi”.
In questi ultimi giorni i predetti militari hanno sequestrato, in Marcianise, un autocarro Fiat Iveco 80, e denunciato il suo proprietario, in stato di libertà, titolare di impresa edile, in quanto sorpreso ad effettuare un trasporto di rifiuti speciali non pericolosi costituiti da materiale di demolizione e costruzione senza che il predetto autocarro fosse iscritto all’Albo dei gestori ambientali ed in assenza di qualsivoglia documentazione inerente la tipologia, la provenienza e la destinazione del trasporto, integrando in tal modo il reato di gestione illecita di rifiuti speciali.
Sono stati, altresì, sanzionati nr. 3 trasportatori per movimentazione di rifiuti speciali non pericolosi od in assenza di Formulario di Identificazione dei rifiuti o con Formulario incompleto od inesatto, per un totale di oltre 4200 euro di sanzioni elevate.
Napoli - Il comprensorio delle "Case Celesti", in via Limitone di Arzano, è molto più… Leggi tutto
Benvenuti nell'oroscopo di oggi, 23 agosto 2026. Una giornata speciale, segnata da un importante passaggio… Leggi tutto
Non è stata una passeggiata di salute, e Max Allegri lo dice chiaramente senza troppi… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 16- 23 - 31 - 72 - 85… Leggi tutto
Kevin De Bruyne si prende la scena a Marassi. Il centrocampista belga del Napoli ha… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 17 – 18 –… Leggi tutto