Luchè è inarrestabile ed è pronto a superare ancora una volta se stesso!
Punti Chiave Articolo
L’artista, che ha da poco annunciato le date del tour estivo, non poteva non regalare nuova musica ai suoi fan.
Mercoledì 10 maggio i fan avranno finalmente ciò che desiderano: è in arrivo “DVLA Vol. 2” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy). Disponibile da oggi in pre-save e pre-add al seguente link: https://columbia.lnk.to/DVLA2.
A “Che Stai Dicenn”, “La Notte di San Lorenzo” e “Purosangue” si uniscono tre inediti che confermano la versatilità dell’artista e la sua grande abilità nel passare da potenti banger a tracce più chill, senza perdere mai la forza, l’attitudine e il flow che da sempre caratterizzano il suo essere icona del genere in Italia.
Niente, prod. Voga
Non siamo uguali (feat. Coco), prod. Voga
Rispetta il re, prod. Kofi Cooks
Purosangue (feat. Shiva), prod. Finesse
La Notte di San Lorenzo, prod. Geeno
Che stai dicenn (feat. Paky), prod. Sick Luke
“DVLA Vol.2” è il secondo capitolo di “Dove Volano Le Aquile”, l’album pubblicato l’anno scorso, un esempio di avanguardia e sperimentazione, in cui l’artista si è messo alla prova, ma rimanendo sempre fedele a se stesso.
E sul fronte dei live, Luchè è pronto a regalare al suo pubblico delle date esplosive: da luglio incendierà l’estate italiana con le sue barre durante il LUCHÈ SUMMER TOUR 2023.
Accompagnato da Rosario Donniacono (consolle), Carmine De Rosa (batteria) e Salvatore Allozzi (tastiera), porterà tutta la sua energia e attitudine sui palchi dei principali festival italiani. Sarà l’occasione per regalare al suo pubblico, ancora una volta, dei live atomici, come solo un grandissimo artista del suo calibro sa fare.
I biglietti per le date estive sono disponibili sui circuiti ufficiali e al seguente link https://luchesummer.lnk.to/tour2023.
Tutte le informazioni sulle date su www.bpmconcerti.com.
LUCHÈ, nome d’arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. Il suo palmares include 21 dischi di platino e 12 dischi d’oro, per oltre 1 miliardo di streaming audio e video.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto