L'ex Roma Justin Kluivert
Tre ladri incappucciati hanno fatto irruzione nella casa di Justin Kluivert, ex Roma oggi al Valencia, approfittando dell’assenza del calciatore che era impegnato con la squadra a Maiorca in campionato. Nell’abitazione però era presente la compagna di Kluivert, appena rientrata dopo aver portato a passeggio il cane, che secondo quanto riportato da “Valencia Plaza”, è stata minacciata e colpita.
Una rapina veloce, durata pochissimi minuti, e che avrebbe fruttato un bottino da 160 mila euro fra orologi, gioielli e altri oggetti di valore. I ladri, che avrebbero appositamente aspettato il rientro della ragazza per fare irruzione, sarebbero passati dal giardino e stando a quanto riferito dalla compagna di Kluivert avevano un accento inglese.
Per la ragazza fortunatamente ferite lievi ma anche tanta paura per essersi trovata faccia a faccia con i malviventi entrati con forza in casa. Kluivert non è il primo calciatore che vive a Valencia a subire una rapina con queste modalità: lo scorso anno era toccato a Mustafi ad aprile e a Castillejo ad agosto.
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto
Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto