Calcio

La Juventus chiede il patteggiamento per la manovra stipendi

Condivid

Juventus e Procura della Federcalcio hanno raggiunto un accordo per il patteggiamento alla vigilia dell’udienza per il secondo filone del processo sportivo, quello relativo alle manovre stipendi, ai rapporti con gli agenti e alle partnership sospette con altri club.

Domani tale accordo dovrà quindi essere sottoposto ai giudici del Tfn della Figc e nel caso di avallo da parte del tribunale la sanzione concordata dovrà quindi passare successivamente al vaglio del Procuratore generale dello Sport, Ugo Taucer. Se verrà accettato i bianconeri non potranno poi più ricorrere in alcun grado di giudizio.

 


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione