AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 11:03
14.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 11:03
14.8 C
Napoli

'La Corte dei Giullari' è il singolo d'esordio del cantautore napoletano Mcloser

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio.

Disponibile dal 26 maggio 2023, su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio “La Corte dei Giullari”, il singolo d'esordio del cantautore napoletano Mcloser, distribuito da (R)esisto. Produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), realizzato presso il Natural Headquarter Studio.

Così il cantautore presenta il lavoro discografico: “La Corte dei Giullari” descrive l’autore che guarda la parte malsana della società come una grande corte di persone ipocrite, false e opportuniste che, pur di ottenere i favori del re, sfalsano la loro natura rendendosi superficiali e vuoti come dei giullari.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica

Il brano parla di solitudine ed abbandono ma allo stesso tempo è un monito ad andare avanti, anche se con le proprie ansie e le proprie paure, alla scoperta di sé stessi, alla ricerca di cose e persone vere, lontano dalla falsità e dall’opportunismo.

Gianluca Guerci, in arte MCLOSER, nasce a Napoli, diplomato al liceo classico, tecnico del comportamento per bambini autistici, è attualmente iscritto al secondo anno della facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici del dipartimento di Giurisprudenza della Federico II di Napoli.
Fin da piccolo, la musica ha avuto un ruolo centrale nella sua vita, dedicandosi con passione e componendo i testi e la musica delle sue canzoni. Ha studiato chitarra ed ha sempre partecipato ad esibizioni musicali come cantante e musicista, prima a scuola e poi in locali dove è stato frontman del gruppo rock Insomnia.

Articolo pubblicato il 26 Maggio 2023 - 18:50 - Regina Ada Scarico

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol