

Il suo rigore del 4-1 alla Salernitana dello scorso campionato.Così Lorenzo Insigne apre il suo post su Instagram che testimonia la sua fortissima attesa per lo scudetto del Napoli.
Un’apertura in chiara polemica con la festa dei salernitani dopo l’1-1 di domenica che ha rinviato l’aritmetico scudetto azzurro ma che poi dà spazio a questo Napoli verso il tricolore, mostrando il gol di Kvaratskhelia in slalom, di Osimhen di testa e anche il gol di Raspadori in casa della Juventus.
Una testimonianza forte dell’ex capitano azzurro che proprio nel match contro la Salernitana del 4-1 dopo l’esultanza andò in primo piano davanti alla telecamera a dire “ci sarò sempre”, indicando lo stemma del Napoli.
L’ex capitano partenopeo conclude il filmato con la scritta “a un passo da t3”, riferendosi al terzo tricolore del club, con “manca poco…” come didascalia.Una presenza che per Lorenzo esiste anche da Toronto, dove sta giocando il campionato con il club canadese ma sente forte il calore di Napoli.
Pietro Diamantini è il nuovo amministratore unico dell’Ente Autonomo Volturno, segnando un cambio di passo… Leggi tutto
Nel sesto anniversario della morte del cooperante ONU Mario Paciolla, Napoli si mobilita all'ex Asilo… Leggi tutto
Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha assolto l'imprenditore Sergio Orsi e altri dieci… Leggi tutto
L'Ambulatorio Virtuale di Comunità dell'ASL Salerno, situato al Cilento Outlet, amplia i suoi servizi con… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8-44-49-80-85-88 Numero Jolly: 30 Numero Superstar: 64 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 - 07 -… Leggi tutto