La Procura Federale apre un’inchiesta sul gol del 3-2 di Perugia Benevento

Il Procuratore della federcalcio, Giuseppe Chiné, ha aperto  un procedimento sulle “modalità di realizzazione della rete del definitivo 3-2 nella gara Perugia-Benevento della 38/a e ultima giornata del campionato di Serie B”, con “l’ipotesi di illecito sportivo”.

Al riguardo – trapela – è già stato acquisito il video della gara, e nei prossimi giorni saranno ascoltati i tesserati coinvolti nell’episodio.

Il gol di Kouan al 94° di Perugia-Benevento finisce quindi sotto inchiesta. Nei prossimi giorni saranno inoltre ascoltati i tesserati coinvolti nell’episodio.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli,15enne in giro a Ferragosto con gli arnesi da scasso: denunciato

Durante i controlli di Ferragosto, i Carabinieri del Vomero hanno identificato 89 persone, denunciato quattro… Leggi tutto

16 Agosto 2026 - 13:40

LIVE CALCIOMERCATO – NAPOLI, avanza l’affondo per Badiashile; Maignan e Rabiot rientrano al Mila

Maignan e Rabiot rientrano in gruppo al Milan; Napoli avanza per Badiashile con un'ipotesi di… Leggi tutto

16 Agosto 2026 - 13:28

Claudio Amendola e altri grandi ospiti al Premio Fabula di Bellizzi: la cultura che parla ai giovani

Dal 28 agosto al 2 settembre torna a Bellizzi il Premio Fabula con nomi di… Leggi tutto

16 Agosto 2026 - 13:25

Ferragosto sicuro in provincia di Caserta: 900 controlli e 2 arresti

Nella notte di Ferragosto, i Carabinieri di Caserta hanno intensificato i controlli su tutta la… Leggi tutto

16 Agosto 2026 - 13:10

Ferragosto a Sorrento, tra luci tecnologiche e tradizione: successo per l’evento di Federalberghi

Sorrento celebra Ferragosto con un mix di innovazione e tradizione, attirando migliaia di visitatori e… Leggi tutto

16 Agosto 2026 - 12:57

Rita De Crescenzo torna a Napoli senza la scimmietta: «È rimasta in Egitto»

Non si placa la bufera mediatica attorno a Rita De Crescenzo, tornata al centro dell’attenzione… Leggi tutto

16 Agosto 2026 - 12:44