

E’ stato hackerato il profilo Facebook di Diego Armando Maradona che conta oltre 12 milioni di iscritti e rimasto attivo anche dopo la morte del Pibe de Oro. Con l’hackeraggio, che sarebbe avvenuto a partire da sabato scorso, come immagine profilo è stata pubblicata una foto di Pelè, con la descrizione “il mio grande idolo”.
Gli hacker che si sono impossessati dell’account di Maradona hanno dapprima postato una frase macabra in riferimento alla scomparsa del campione argentino: “Sapete che ho simulato la mia morte, vero?”. Su Instagram, la famiglia Maradona ha da subito confermato la violazione del profilo: “D’ora in poi ripudiamo il contenuto delle pubblicazioni”.
Nelle ore successive, poi, sono stati molteplici i post pubblicati dal profilo hackerato di Maradona, molte delle quali frasi bizzarre tutte scritte in spagnolo: “CR7 è uno s*****o, lunga vita a Messi”; “In paradiso non c’è coca, solo Pepsi”. E ancora: “Vivo in Indonesia”, ma anche un parere: “One Piece è meglio di qualsiasi altro anime attuale”.
I Carabinieri di Caserta hanno denunciato il titolare di un’autocarrozzeria di Marcianise per gestione non… Leggi tutto
Perché creare un angolo zen in casa: i benefici del benessere domestico Avere uno spazio… Leggi tutto
Un'occupazione decennale del marciapiede pubblico è finita al centro di un intervento giudiziario a Torre… Leggi tutto
Sant’Arpino - Sarebbe entrato nell’area dell’abitazione dopo aver scavalcato la recinzione, poi avrebbe aggredito verbalmente… Leggi tutto
La terza serata del Premio Charlot arriva alla finale dello Charlot Giovani. Conduttori, ospiti e… Leggi tutto
Orlando Simiele, poeta casertano nato nel 1986, sta affermandosi nel panorama letterario italiano grazie a… Leggi tutto