Calcio

Festa doppia a Sorrento: scudetto Napoli e promozione in C

Condivid

E’ festa doppia in una Sorrento ancora imbandierata di azzurro per il terzo scudetto del Napoli. La gente è infatti tornata in strada per festeggiare la promozione in serie C sul filo di lana, con sorpasso all’ultima giornata nei confronti della Paganese, della squadra locale, il Sorrento.

Sorrento che ha vinto 3-0 sul campo dell’Angri superando appunto in classifica la Paganese, che era avanti di un punto nel girone G della Serie D e oggi ha perso 3-1 a Tivoli. Così è arrivata la grande gioia della promozione in C, frutto del grande lavoro del presidente Cappiello, del dg Mauro, del ds Amarante, del tecnico Maiuri e di tutta la squadra rossonera.


Articolo pubblicato il giorno 8 Maggio 2023 - 09:45
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, colpo ai narcos stranieri del centro città: due arresti

Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 20:48

Boscoreale, scoperta discarica con rifiuti pericolosi nella masseria Rota

Boscoreale  – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 20:08

Bagnoli, in manette il pusher della movida di Coroglio

Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 18:43

7 Strategie Garantite per Massimizzare le Tue Vincite nei Casinò Online

I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 18:12

Auto contro guardrail, dramma nel Veronese: muore a 18 anni promessa del calcio locale

Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 17:50

Napoli, nuovo defibrillatore installato in Piazza Garibaldi

Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 17:15