Ercolano, arrestato pusher del clan Ascione Papale

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Vincenzo Papillo, 49enne del posto, ritenuto vicino al clan Ascione Papale.
Papillo era in scooter e percorreva Via Madonnelle. Quando i militari lo hanno fermato per un controllo, addosso aveva 50 grammi di cocaina sottovuoto e ben 1635 euro in contante.

A casa, luogo dove è stata estesa la perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto materiale per il confezionamento e la pesatura delle dosi. Papillo è finito in manette ed è ora in carcere, in attesa di giudizio. I militari continuano le indagini per risalire al suo fornitore e stabilire il giro di affari del pusher.

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, in Prefettura la riunione su Marano e movida napoletana

Napoli.Si è tenuta ieri pomeriggio a Napoli la riunione...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 24 maggio

Oroscopo di oggi 24 maggio: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete Oggi, la Luna in Leone ti incoraggia a esprimerti con sicurezza e passione. Approfitta di questa energia per condividere le tue idee e mettere in luce i tuoi talenti. Toro La Luna in Leone ti invita a concentrarti sul tuo...

Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE