Politica

Elezioni Scafati, Giuseppe Conte ed Elly Schelin con Michele Grimaldi

Pubblicato da
Condivid

Per Michele Grimaldi candidato sindaco con la coalizione “Ora e sempre Scafati”, composta da 4 liste (Movimento 5 stelle, , Per le persone e la comunità, Alleanza Verdi – Sinistra), tanti i big della politica arrivati in città per sostenere fortemente la sua campagna elettorale.

Dopo Nicola Fratoianni e Roberto Fico, sarà la volta oggi – 6 maggio ore 18 in piazza Flacone e Borsellino – di Francesco Emilio Borrelli e domani, domenica 7 maggio ore 10.00 in piazza Vittorio Veneto, di Sergio Costa con cui parlare di ambiente e transizione ecologica.

Mentre lunedì 8 maggio grande attesa ed entusiasmo per l'arrivo nella città di Scafati di ed che, in giro per la Campania, si susseguiranno in due interventi pubblici a sostegno di Michelle Grimaldi: alle ore 16 Giuseppe Conte in piazza Vittorio Veneto e alle 18.30 Elly Schlein al Cineteatro di San Pietro.

Michele Grimaldi

La Coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno Virginia Villani persuasa dalla convinzione che “Con la città di Scafati diventerà una città migliore come qualità della vita e cura del territorio” dichiara:

“Grazie alla tenacia e alla determinazione di Giuseppe Conte, nel momento più duro della pandemia l'Italia ha portato a casa 209 miliardi di euro per la ripartenza e la ricostruzione del Paese dalle macerie della pandemia. Con tenacia e determinazione, il nostro candidato Sindaco Michele Grimaldi si prenderà cura della città e dei cittadini di Scafati e cercherà di guidare il comune per riportarlo dove merita.

Sono lieta di annunciare che lunedì 8 maggio alle 16: 00 in Piazza Vittorio Veneto il presidente Giuseppe Conte sarà con noi per sostenere Michele Grimaldi e incontrare i cittadini che credono in un reale cambiamento dopo anni di declino”.

“Abbiamo costruito una lista, quella del Movimento, e una colazione di 4 liste, mettendo insieme uomini e donne che con qualità, passione e competenza hanno delineato un progetto finalmente innovativo, solido e concreto per riprogettare la nostra comunità. I cittadini di Scafati possono oggi davvero scegliere il nuovo e chi magari ha più voglia nel voler migliorare la città di Scafati” – conclude Villani-.

Elly Schlein