Copertura televisiva in tutto il mondo per la sfida scudetto tra Udinese e Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Riflettori mondiali accesi domani sera per la partita tra Udinese e Napoli, gara valida per la 33/a giornata di Serie A che potrebbe consegnare lo scudetto alla squadra di Spalletti.

PUBBLICITA

Copertura televisiva planetaria per Udinese Napoli

La sfida della Dacia Arena avrà una copertura televisiva planetaria e sarà seguita in tutti i 5 continenti. Negli USA la gara sarà trasmessa da CBS, in diretta, su CBS Sports Network (Canale lineare) e su Paramount+ (OTT).

Nell’area Mena la partita sarà trasmessa, in diretta, da Starzplay (OTT) e da Abu Dhabi Media su Abu Dhabi Sport Premium 1 (canale lineare). In Russia infine la gara sarà trasmessa da Match TV, in diretta, su Match TV (canale lineare).



    Tutte le nazioni in cui sarà trasmessa Udinese Napoli

    Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni Europee: Inghilterra, Spagna, Germania, Polonia, Svizzera, Romania, Portogallo, Danimarca, Norvegia, Olanda, Macedonia, Slovacchia, Serbia e delle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile, Colombia, Costa Rica, Cile, Cuba, Messico, Uruguay, Ecuador, Perù e Venezuela.

    Collegati anche Cina, Giappone, Canada, gli Stati africani di Angola, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Nigeria, Senegal, Sierra Leone, Togo, Zimbawe, Zambia.

    Copertura anche in Asia con collegamenti in Brunei, Cambogia, Indonesia, Filippine, Giamaica, Singapore, Thailandia, Trinidad e Tobago.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La folcloristica rissa tra mamme all'ingresso di un asilo di Scampia ha portato alla denuncia di tutte e sette le protagoniste da parte dei carabinieri.Tutto è nato da un gruppo Whatsapp creato dalle mamme per organizzare la partecipazione alle attività scolastiche. Una di loro...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Striscione degli ultras del Napoli: “Ipocrita sistema, Acerbi è il tuo emblema”

    La notte scorsa, in diversi punti della città di Napoli, sono comparsi striscioni contestatori esposti dai sostenitori del gruppo organizzato del club partenopeo, firmati dal gruppo "Ultras 1972". Il testo di uno di questi striscioni recitava: "Ipocrita sistema, Acerbi è il tuo emblema". La dichiarazione è un chiaro riferimento al caso che ha coinvolto il calciatore dell'Inter, Francesco Acerbi, accusato...