AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 13:24
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 13:24
18.3 C
Napoli

Controlli del NAS sul litorale Domitio: chiusa la cucina di una struttura ricettiva che ospitava studenti in gita

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Al fine di tutelare la salute delle persone in visita sul tratto di litorale Domitio di competenza, i carabinieri del NAS di Caserta hanno controllato una struttura ricettiva che, al momento, ospitava studenti provenienti da varie parti d'Italia.

Nel corso dell'accertamento, i militari hanno rilevato gravi carenze igienico sanitarie e strutturali nella cucina, consistenti in pareti ammuffite, mattonelle rotte, sporco pregresso non rimosso da tempo sia sulle pareti sia sul pavimento, per cui è stato necessario procedere alla chiusura del locale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

Inoltre sono stati sequestrati amministrativamente 50 chili di carne privi di indicazioni riguardanti la rintracciabilità del prodotto. Pertanto, al termine dell'ispezione, i Carabinieri hanno proceduto anche alla contestazione di sanzioni amministrative per un totale di 3000 euro.

Articolo pubblicato il 12 Maggio 2023 - 17:20 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!