La Lettura in età prescolare al centro del progetto ‘Non Mi Mancano le Parole’

Il progetto "Non mi mancano le parole", finanziato dal...

Continua il Luchè Summer Tour 2023, ultimo appuntamento domenica 20 agosto a Santa Maria di Castellabate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ultimo appuntamento per il LUCHÈ SUMMER TOUR 2023: domenica 20 agosto a Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellabate (SA).

PUBBLICITA

Luchè sta regalando al suo pubblico dei live memorabili: è partita l’8 luglio da Cagliari la tournée estiva dell’icona dell’urban nazionale, che, con la sua musica, sta facendo esplodere i palchi dei principali festival italiani.

Insieme a lui, durante i concerti, ci sono: Rosario Donniacono (consolle) e Salvatore Allozzi (tastiera).

I biglietti per le date estive sono disponibili sui circuiti ufficiali e al seguente link https://luchesummer.lnk.to/tour2023.
Tutte le informazioni sulle date su www.bpmconcerti.com.

L’artista ha pubblicato di recente DVLA Vol. 2 (https://columbia.lnk.to/DVLA2; Columbia Records Italy/Sony Music Italy), un progetto che ha confermato la versatilità del rapper e la sua grande abilità nel passare da potenti banger a tracce più chill, senza perdere mai la forza, l’attitudine street e il flow che da sempre lo caratterizzano.

Di seguito i brani presenti in “DVLA Vol. 2”: Niente, prod. Voga; Non siamo uguali (feat. CoCo), prod. Voga; Rispetta il re, prod. Kofi Cooks; Purosangue (feat. Shiva), prod. Finesse; La Notte di San Lorenzo, prod. Geeno e Che stai dicenn (feat. Paky), prod. Sick Luke.

“DVLA Vol.2” è il secondo capitolo di “Dove Volano Le Aquile”, l’album pubblicato l’anno scorso e certificato disco di platino, un esempio di avanguardia e sperimentazione, in cui l’artista si è messo alla prova, pur rimanendo sempre fedele a se stesso.

In autunno Luchè è stato protagonista del suo “DVLA TOUR” nei palasport, dove ha mostrato ancora una volta la sua grande potenza sul palco, incasellando un sold out dopo l’altro e conquistando tutte le principali città italiane con uno show maestoso.

LUCHÈ, nome d’arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. Il suo palmares include 23 dischi di platino e 13 dischi d’oro, per oltre 1 miliardo di streaming audio e video.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE