Spettacoli

Conferenza Stampa a Portici con Gigi Finizio per la raccolta fondi sulla costruzione di una struttura di accoglienza per bambini bisognosi

Condivid

Il 6 Giugno alle ore 11:00 presso la “Sala Cinese” della Reggia di Portici, si terrà la conferenza stampa di presentazione del concerto per una raccolta fondi, con l’artista Gigi Finizio (impegnato nella prestigiosa tappa del tour “Ora per Ora ”), ed altri personaggi del mondo della musica e delle istituzioni: il concerto si terrà il 1° luglio sull’affascinante prateria della Reggia di Portici.

Verrà presentata alla stampa e agli sponsor sostenitori della scaletta del Concerto, che avrà come obiettivo di supporto per l’Emanuele Onlus, una raccolta fondi per l’acquisto di una struttura a Giampilieri in provincia di Messina, per accogliere i bambini bisognosi di cura ed affetto.

“Sarà questa un’occasione per fondere tra loro la ‘Musica’ e ‘L’Amore’ verso i più bisognosi – dichiara il dr. Gaetano Licata ,responsabile dell’evento – tra le tante difficoltà per l’organizzazione dello spettacolo, abbiamo trovato grande disponibilità da parte dell’amministrazione Comunale di Portici anche come ruolo di mediatore, con la città metropolitana, con la soprintendenza ed il dipartimento di Agraria, tutti ospitali e disponibili verso una giusta causa, con il Sud che aiuta il Sud, da Napoli a Messina. Si tratta di un evento che vedrà circa 4000 persone che si riuniranno ad ascoltare la musica dell’artista Gigi Finizio, il quale si è innamorato del progetto e, da buon cattolico e persona di fede, ha voluto contribuire con le sue competenze ed i suoi tecnici”.

Con la soprintendenza ed il dipartimento di Agraria, tutti ospitali e disponibili verso una giusta causa, con il Sud che aiuta il Sud, da Napoli a Messina. Si tratta di un evento che vedrà circa 4000 persone che si riuniranno ad ascoltare la musica dell’artista Gigi Finizio, il quale si è innamorato del progetto e, da buon cattolico e persona di fede, ha voluto contribuire con le sue competenze ed i suoi tecnici”.

All’evento saranno presenti: l’artista Gigi Finizio , l’attrice Imma Pirone (Madrina dell’evento), il Sindaco di Portici Enzo Cuomo, il Direttore del Dipartimento di Agraria (Università Federico II di Napoli), un Funzionario della Città Metropolitana di Napoli, il Vicepresidente e il Consigliere dell’Associazione Onlus Pasquale Oliva e Gaetano Licata, la scrittrice Fabiana D’Urso.


Articolo pubblicato il giorno 26 Maggio 2023 - 16:00

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Il detenuto napoletano in fuga si è lanciato dal Duomo di Milano

Milano -  E' stato riconosciuto dai tatuaggi Emanuele De Maria, il detenuto evaso venerdì scorso… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 16:20

Motoscafo a tutta velocità sfiora traghetto nel canale di Procida: bufera sui social

Napoli - Un video choc sta facendo il giro del web mostrando un pericoloso sorpasso… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 16:10

Vomero, ancora controlli, multe e sequestri nei locali della movida

Vomero sotto la lente: maxi-controllo anti-"movida" di Polizia e Guardia di Finanza Napoli - Nella… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 15:31

E’ il Teatro, Bellezza!: presentazione del saggio di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano Mottola

La Kairos Edizioni presenta il saggio “E’ il Teatro, Bellezza!” di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 15:00

Morta a 68 anni Tiziana Ferliano, figlia di Corrado, ex presidente del Napoli

Un profondo dolore ha colpito Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli per 33 anni, artefice… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 14:19

San Giovanni a Teduccio, 14 panetti di hashish in auto: arrestato 58enne

Napoli– È stato arrestato dalla Polizia di Stato un uomo di 58 anni, già noto… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 14:06