#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
App Sinfonia Desktop
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 31 Luglio 2025 - 16:25
28.7 C
Napoli
App Sinfonia Desktop

Conferenza Stampa a Portici con Gigi Finizio per la raccolta fondi sulla costruzione di una struttura di accoglienza per bambini bisognosi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il 6 Giugno alle ore 11:00 presso la “Sala Cinese” della Reggia di Portici, si terrà la conferenza stampa di presentazione del concerto per una raccolta fondi, con l’artista Gigi Finizio (impegnato nella prestigiosa tappa del tour “Ora per Ora ”), ed altri personaggi del mondo della musica e delle istituzioni: il concerto si terrà il 1° luglio sull’affascinante prateria della Reggia di Portici.

Verrà presentata alla stampa e agli sponsor sostenitori della scaletta del Concerto, che avrà come obiettivo di supporto per l’Emanuele Onlus, una raccolta fondi per l’acquisto di una struttura a Giampilieri in provincia di Messina, per accogliere i bambini bisognosi di cura ed affetto.

“Sarà questa un’occasione per fondere tra loro la ‘Musica’ e ‘L’Amore’ verso i più bisognosi – dichiara il dr. Gaetano Licata ,responsabile dell’evento – tra le tante difficoltà per l’organizzazione dello spettacolo, abbiamo trovato grande disponibilità da parte dell’amministrazione Comunale di Portici anche come ruolo di mediatore, con la città metropolitana, con la soprintendenza ed il dipartimento di Agraria, tutti ospitali e disponibili verso una giusta causa, con il Sud che aiuta il Sud, da Napoli a Messina. Si tratta di un evento che vedrà circa 4000 persone che si riuniranno ad ascoltare la musica dell’artista Gigi Finizio, il quale si è innamorato del progetto e, da buon cattolico e persona di fede, ha voluto contribuire con le sue competenze ed i suoi tecnici”.

Con la soprintendenza ed il dipartimento di Agraria, tutti ospitali e disponibili verso una giusta causa, con il Sud che aiuta il Sud, da Napoli a Messina. Si tratta di un evento che vedrà circa 4000 persone che si riuniranno ad ascoltare la musica dell’artista Gigi Finizio, il quale si è innamorato del progetto e, da buon cattolico e persona di fede, ha voluto contribuire con le sue competenze ed i suoi tecnici”.

All’evento saranno presenti: l’artista Gigi Finizio , l’attrice Imma Pirone (Madrina dell’evento), il Sindaco di Portici Enzo Cuomo, il Direttore del Dipartimento di Agraria (Università Federico II di Napoli), un Funzionario della Città Metropolitana di Napoli, il Vicepresidente e il Consigliere dell’Associazione Onlus Pasquale Oliva e Gaetano Licata, la scrittrice Fabiana D’Urso.


Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 26 Maggio 2023 - 16:00


facebook

Ultim'ora

Ndoye al Nottingham Forest, è ufficiale: colpo da 40 milioni
Incendio sui binari a Casoria, caos ferroviario: ritardi fino a...
Napoli, in carcere la banda che truffava gli anziani a...
San Martino Valle Caudina: il pregiudicato G.R. evita la sorveglianza...
Maxi frode sui prodotti da fumo, sequestri per oltre 54...
Pizzeria abusiva in locali comunali a Napoli: sequestrata dopo mesi...
Napoli, pusher sorpreso in giro in auto a Scampia l’impianto...
Vasto incendio tra Castellammare e Pompei: fumo nero visibile a...
Sarno, aggredisce medico e infermiere al pronto soccorso: arrestato 29enne
Legambiente: Boom di Nidi di Caretta Caretta in Campania
Napoli, frasi sessiste alla residente della IV Municipalità: “Lei è...
Arzano, task force contro la guida selvaggia
Napoli, pusher inseguito e arrestato con due chili di  stupefacenti
Morte del DJ Godzi a Ibiza: il padre ascoltato dalla...
Napoli, la bomba di mercato di Sky: “Raspadori verso l’Atletico...
Napoli, “Uccisi dall’ingiustizia, non dal destino”: il grido del cardinale...
Il borgo di Montesano si trasforma nel mondo di Pinocchio
Malato di Alzheimer picchiato con bastone per farlo mangiare, quattro...
Alpinista bloccato sulla parete ferrata del Monte Costa nell’Avellinese, salvato
La Lega candida la mamma di Giogiò Cutolo alle regionali...
Raoul Bova denuncia Fabrizio Corona al Garante della Privacy per...
Napoli, topo tra i passeggeri a Capodichino: il video fa...
Caserta, scoperta piantagione di stupefacenti a Caiazzo: arrestati padre e...
Napoli, operai morti al rione Alto: la Procura punta su...
Napoli, a piazza Dante lavoratori senza caschi e senza imbracature...
Abbattitori di temperatura: consigli per cuochi e pasticcieri
Abusi estivi a Napoli: scoperto ristorante “galleggiante” abusivo a Marechiaro
Torre del Greco, Audi A3 in fiamme nella notte: si...
Studenti come i pregiudicati: ai lavori socialmente utili se sospesi:...
Sant’Antonio Abate, incendiata la tenda di un bar: richiesta esorsiva?
App Sinfonia Desktop

Primo Piano


Cronache Podcast

Ascolta “Cronache Podcast” su Spreaker.

Le Video Storie