Sorpreso a bruciare residui vegetali e uno pneumatico, denunciato dai carabinieri della Forestale. I militari dell’Arma, in prossimità del Ponte “Annibale” a Capua , hanno notato levarsi una densa colonna di fumo di colore scuro.
Immediatamente si sono portati presso il punto di insorgenza della nube scura, e più precisamente nei pressi di una proprietà privata, nella parte posteriore di un’abitazione, dove hanno rinvenuto un cumulo di residui vegetali dati alle fiamme insieme ad uno pneumatico di auto in disuso, munito di cerchione in ferro, la cui combustione ha sprigionato il fumo denso e scuro che ha anche destato preoccupazione nella cittadinanza locale.
I militari si sono attivati per far spegnere velocemente il rogo di rifiuti. Gli accertamenti hanno permesso di risalire al responsabile che è stato denunciato per il reato di combustione illecita di rifiuti.
Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore,… Leggi tutto
La città comincia a scaldare i motori, e non solo in senso figurato. In caso… Leggi tutto
Una neonata è morta pochi istanti dopo il parto all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.… Leggi tutto
La Questura di Napoli intensifica la lotta a droga e armi con servizi straordinari che,… Leggi tutto
Aversa - Sette mesi dopo la violenta aggressione ai danni di una dottoressa del Pronto… Leggi tutto
Napoli – È stato sorpreso a rubare uno zaino da un’auto in sosta e, dopo… Leggi tutto