Sono stati identificati dai Carabinieri i due presunti responsabili dell'aggressione ai danni di cinque studenti di nazionalità cinese avvenuta nella notte di sabato 13 maggio a Benevento.
Le indagini condotte dai Carabinieri della compagnia di Benevento, supportate dall'analisi delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza presenti nei pressi del luogo dell'aggressione, hanno consentito di identificare due giovani presunti responsabili dell'aggressione, entrambi residenti nel capoluogo.
Potrebbe interessarti
Benevento, maxi truffa del reddito di cittadinanza e assegno di inclusione: 55 denunciati
Benevento, ruba 30 chili di rame dalla linea Enel: arrestato 49enne
Raptus di gelosia nel Beneventano: irruzione nella casa dell'ex, pestati lei e il nuovo compagno
Garante dei detenuti in visita al carcere minorile di Airola: "Ascoltare adolescenti o cresce il rischio"
Sono in corso ulteriori approfondimenti da parte dei militari per stabilire il movente del diverbio. I cinque giovani cinesi studiano musica al Conservatorio "Nicola Sala". Ieri il sindaco Clemente Mastella ha incontrato a Palazzo Mosti una rappresentanza della comunità cinese.
"Gli ottanta studenti di nazionalità cinese che studiano musica al Conservatorio 'Nicola Sala' sono una ricchezza e un vanto per la città di Benevento - ha detto Mastella - ogni traccia che inquini la storica e proverbiale reputazione di ospitalità ed accoglienza della nostra città va eradicata e azzerata subito".






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti