Cronaca Salerno

Battipaglia, giovane muore folgorato da scarica elettrica in una fabbrica dismessa

Pubblicato da
Redazione
Condivid

Un ragazzo di 24 anni e’ morto folgorato da una scarica elettrica. E’ accaduto poco dopo le 9 di questa mattina a Battipaglia, nel Salernitano. Il corpo senza vita e’ stato trovato vicino alla cabina elettrica della fabbrica dismessa ex Mgm, in via Bosco I, nel cuore della zona industriale cittadina.

Si tratta della fabbrica per il recupero di pneumatici fuori uso che andò a fuoco a settembre del 2019. Il corpo del 24enne, originario di Bellizzi, è stato trovato accanto alla struttura. Sul posto gli agenti del locale Commissariato della polizia di Stato, agli ordini del vicequestore Giuseppe Fedele, e il medico legale, oltre ai volontari della Croce Bianca e dell’Humanitas.

Dopo le verifiche, la salma del 24enne di Bellizzi è stata rilasciata ai familiari. I poliziotti del locale commissariato che hanno avviato le indagini che dovranno chiarire cosa sia accaduto e il motivo per il quale il giovane si trovasse li’.

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 8 luglio 2026 a cura di Paolo Tedesco

La giornata si apre con la Luna nel segno dell'Ariete, che accende la voglia di… Leggi tutto

8 Luglio 2026 - 05:55

Incendio a Striano: scatta il monitoraggio delle diossine, allarme ambientale tra Napoli e Salerno

Un incendio in un deposito di materiale elettrico e plastico a Striano ha fatto scattare… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 21:45

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 7 luglio: il jackpot a 191milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 03 - 16 - 30 - 53 - 55 -… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 21:30

Condanna storica per violazione della bigenitorialità: madre deve risarcire 156.440 euro al padre

La Corte di Appello di Roma riconosce per la prima volta un risarcimento record per… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 21:06