Finiscono con l’auto nella scarpata: 3 giovani morti, grave un quarto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tragico incidente nella notte sul raccordo autostradale della A1 a Magione, in località Torricella, in provincia di Perugia, dove hanno perso la vita tre ragazzi. Sul posto sono intervenuti intorno alle 6 di stamattina i vigili del fuoco e le operazioni sono ancora in corso.

I quattro ragazzi, secondo la ricostruzione, viaggiavano su un’auto che intorno alle 4 di questa mattina si è ribaltata finendo in un campo al lato del raccordo autostradale dello svincolo di Torricella, sulla A1. Il quarto giovane è in gravi condizioni.

La circolazione sul Raccordo Autostradale 6 ”Bettolle-Perugia” è tornata alla regolarità sulla carreggiata in direzione Perugia. Il ramo di uscita dello svincolo di Torricella (km 35,350) è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire l’esecuzione dei rilievi, secondo quanto riferisce l’Anas.

Sul posto sono intervenuti il personale Anas, il 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per riaprire al transito la statale in sicurezza.


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:45
30/03/2026 21:45

Terremoto a Secondigliano: tornano i boss del clan Licciardi

30/03/2026 20:56

I Casalesi e il cartello della cocaina con le 'ndrine

30/03/2026 20:18

Harmont & Blaine, stop ai licenziamenti: accordo dopo il confronto in Prefettura

30/03/2026 20:09

Falso in atto pubblico: condannato a 4 anni e mezzo Vincenzo Schiavone, patron del Pineta Grande

30/03/2026 20:08

Porta Nolana, controlli straordinari contro i mercati abusivi: sequestrata merce

30/03/2026 20:01

Bellizzi, schiacciato da una pressa: muore operaio di 49 anni

30/03/2026 19:44

Macchinista sedato e immobilizzato in nave, il gip riapre il caso: nuove indagini

PUBBLICITA

Primo piano

Shorts