Una verità finalmente scoperta nel nuovo episodio di Un posto al sole, l’ultimo di questa settimana. La soap opera ambientata a Napoli va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3: ecco le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.
La verità è finalmente venuta a galla: Clara, con il contributo vitale di un video girato da Micaela, ha scoperto il tradimento di Alberto. Un dolore forte per la Curcio, che aveva riposto fiducia nel compagno nella speranza che fosse cambiato dopo gli errori del passato. E ora? Le cose potrebbero mettersi male.
Lampi di pace tra Roberto e Marina. Solo un’illusione? Lo dirà il tempo. Lara continua nel suo pressing sul Ferri, che cercherà una nuova serenità con la moglie dopo i tanti episodi avversi. La Martinelli ha già però un asso nella manica e chiamerà nuovamente l’uomo per una “emergenza” che coinvolge il piccolo Tommaso.
La serata di Guido e Michele, pesante, distruttiva e molto faticosa alla fine è giunta al termine ed è il tempo di tirare le somme. Ci saranno nuovi guai. Cosa aspetta i due al ritorno a casa? Occhio alle reazioni di Mariella e Bice, che non saranno per niente tranquille.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto