LA FICTION RAI

Un posto al sole anticipazioni, 17 aprile 2023: Marina dice addio a Roberto? C’è Arnaud…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Inizio di settimana movimentato con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda dal lunedì al venerdì sui canali Rai. L’episodio del 17 aprile 2023 va in onda come di consueto non prima delle 20,50. Ecco le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Marina e Roberto, è addio…

I piani di Lara hanno funzionato e, come abbiamo visto nelle scorse puntate, Marina ha preso la decisione drastica di dire addio (almeno per il momento) a Roberto. In questo momento così difficile e provante per lei sta aiutando, e non poco, il supporto di Arnaud, amico francese che starà molto vicino alla Giordano, stanca per quanto accaduto.

Un posto al sole anticipazioni: le riflessioni di Franco

Chi sta attraversando un momento a dir poco difficile è anche Franco, che teme ormai di non reggere il peso delle pressioni dopo la chiusura del garage e la perdita del lavoro da lui tanto amato. Saranno necessarie riflessioni sulla sua carriera, anche per porre fine a questa terribile situazione che si è venuta a creare.



    Un posto al sole anticipazioni: Il Vulcano è pronto a ripartire

    Il rilancio del Vulcano è pronto, Diego e Nunzio sono in società con Silvia e pronti a rilanciare il locale. Ma dovranno far fronte al piano di vendetta di Alberto e i timori della Graziani, ancora spaventata da tutto ciò che ha dovuto subire in queste lunghe settimane. Quali saranno le prime mosse?



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

    50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

    Il clan dei telefonini in carcere. Il pentito: “Entravano nascosti nelle ruote delle sedie a rotelle dei familiari”

    L'ingegno dei detenuti e dei loro familiari complici per entrare in carcere tutto quello che di illegale non conosce limite ne ostacoli. "Noi facevamo entrare i telefonini anche attraverso un detenuto di Marcianise di cui non ricordo il nome ma solo il soprannome plusiello, questa persona faceva entrare i telefonini utilizzando la sedia a rotelle di un familiare che veniva a trovarlo in carcere, in quanto le sedie a rotelle non vengono perquisite al momento...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE