Vitalii Merinov, il quattro volte campione del mondo di kickboxing, è morto in guerra, ucciso da militari russi.
Il decesso di Merinov, imbattuto campione nazionale in Ucraina, è avvenuto in ospedale, come confermato su Facebook da Ruslan Martsinkiv, sindaco di Ivano-Frankivsk, città natale dell’atleta.
“Durante una delle sue battaglie, Vitalii era rimasto ferito a una gamba, ma si è ripreso ed è tornato al fronte, difendendo l’Ucraina fino all’ultimo respiro. La sua morte è una perdita immensa per la comunità di Ivano-Frankivsk”.
Merinov, in prima linea sin dallo scoppio del conflitto, lascia la moglie e una figlia di due anni.
Napoli, – Un’ampia operazione di controllo del territorio, mirata a garantire maggiore sicurezza stradale, è… Leggi tutto
Napoli Nuova, rovente polemica in Campania. Il Consiglio regionale si è trasformato in un set… Leggi tutto
In Campania c’è chi resta in cella anche quando un magistrato ha già firmato la… Leggi tutto
Napoli si apre al mondo attraverso le mani dei suoi maestri. Al Terminal crociere del… Leggi tutto
Una notte di violenza estrema ha scosso il centro storico di Salerno. Erano circa le… Leggi tutto
Napoli– Da mesi è uno dei luoghi più fotografati della città, simbolo recente di una… Leggi tutto