

“Io sono io, Manfredi è Manfredi, e ognuno dice quello che pensa, ma questo non significa litigio”.
Così il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca, a margine di un evento a Napoli, risponde ad una domanda dei giornalisti sul caso del taglio ai fondi regionali per il Teatro Mercadante di Napoli.
Il governatore ha negato anche le tensioni con il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, dopo che la regione ha tagliato alcuni fondi del Programma Operativo Complementare al Teatro Nazionale di Napoli.
“Io ho parlato di una cosa semplice, che invece non ritorna mai sui giornali, perché le cose concrete non ritornano mai sui giornali. Quali sono le cose concrete? Le cose concrete sono che la Regione, che ha un rappresentante su 5 al Mercadante, è l’ente che paga più di tutti”.
Questo lo avete capito? Ve ne siete accorti? E siete convinti che chi anziché dire grazie alla Regione fa pure polemiche sia un cafone a 18 carati, o no? Allora quale litigio di che?” conclude De Luca.
È scattata l'allerta ambientale a Napoli a seguito del rogo divampato stamattina in un capannone… Leggi tutto
Nessun caso, nessun attrito prolungato. Massimiliano Allegri sceglie la strada della diplomazia per chiudere definitivamente… Leggi tutto
Ad Acciaroli l’acquasale cilentana porta a tavola il pane conservato, il pomodoro e l’olio: una… Leggi tutto
Il Tribunale di Lecce ha ritenuto la responsabilità dello Stato per l’esposizione all’amianto di un… Leggi tutto
C'è un quartiere di Napoli che negli ultimi anni ha attirato sempre più l'attenzione di… Leggi tutto
Cinque posti a tempo indeterminato a Salerno nel Consorzio Xenia (Gruppo Webuild) per ingegneri civili,… Leggi tutto