

Foto: SSC Napoli su Twitter
“Guardiola?Spero di incontrarlo davanti a un bel caffè turco…”. Botta e risposta tra Luciano Spalletti e il tecnico catalano in conferenza stampa, con l’allenatore del Napoli che ha ammiccato ad una possibile finale di Champions fra il Manchester City e i partenopei a Istanbul.
Ieri Guardiola, infatti, ha preferito non rispondere a una domanda sui partenopei (“Non voglio parlarne perché Spalletti si irriterebbe con me, è molto sensibile”).
Nelle scorse settimane aveva elogiato il Napoli, definendola la miglior squadra d’Europa, provocando però la reazione stizzita di Spalletti.
“Ci fa piacere quando un allenatore come lui parla del Napoli e dice cose belle su di noi – ha aggiunto Spalletti -. Io lo seguo da quando era a Barcellona, così come mi piace vedere le squadre di Klopp o di De Zerbi”.
“Poi noi non siamo la squadra che deve vincere la Champions o deve avere l’ansia di dimostrare qualcosa – prosegue -. Noi abbiamo già fatto la storia del Napoli, ora dobbiamo anche divertirci e avere quell’orgoglio e quella forza che ci siamo meritati sul campo”, ha aggiunto.
È arrivato in ospedale in gravi condizioni, con ferite da arma da taglio al torace… Leggi tutto
Il Parco dello Sport di Bagnoli-Coroglio entra nel piano di rilancio della città con una… Leggi tutto
Un 26enne originario di Napoli e residente nel Reggiano è stato denunciato dai carabinieri dopo… Leggi tutto
Un minuto di silenzio in Consiglio regionale per ricordare Salvatore Calignano, l’operaio di 61 anni… Leggi tutto
Un tuffo da un’altezza di circa 30 metri, poi l’impatto violento con l’acqua e la… Leggi tutto
Durante una perquisizione domiciliare a Marzano Appio è stato rinvenuto un fucile calibro 8,5 e… Leggi tutto