Calcio Napoli
| In
13 Aprile 2023 - 00:20

Spalletti: "Grande atteggiamento, anche in 10. Gestione cartellini? Non commento…"

Di Gustavo Gentile

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, commenta ai microfoni di Prime Video la sconfitta in Champions League contro il Milan.

Spalletti: "Atteggiamento ottimo, anche in 10 contro 11"

"La partita è apertissima, sapevamo che sarebbe stato difficile portare a casa un risultato che potesse determinare il secondo match - le dichiarazioni -. E' importante quello che è successo in campo, devo fare i complimenti ai miei per il loro atteggiamento".

"Non era facile dopo la gara di campionato avere questa reazione, sempre a cercare di guadagnare campo e di andare a duellare con l'atteggiamento giusto - prosegue -. Siamo arrivati qui perché abbiamo vinto tante partite, non si tratta di un episodio".

Spalletti: "Gestione cartellini?Non commento…"

"Mettere dietro squadre come Inter e Milan è sintomo di forza, di carattere e non è dipeso da un solo giocatore ma dalla qualità di tutti i ragazzi", ha aggiunto il tecnico toscano che non si è lamentato dell'assenza di Osimhen sottolineando che "Elmas ha fatto bene, ha sporcato la costruzione del Milan ed è stato importante".

"Anguissa?

Stavo per sostituirlo, ma proprio in quel momento è stato ammonito.Poi sulla gestione dei cartellini, commentate voi. Krunic

ha fatto 4-5 falli importanti, uno anche più importante di Zielinski e non è stato ammonito.

Il gesto di Leao (aver distrutto la bandierina, ndr) passerà alla storia del calcio", ha concluso Spalletti amaro.

Articolo pubblicato il 13 Aprile 2023 - 00:20 - Gustavo Gentile

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Aprile 2023 - 00:20

Condivid
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.