Tirato evidentemente per la giacca dai tifosi e dai gruppi organizzati il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli si schiera apertamente contro l'ipotesi di rinvio della gara in programma allo stadio Maradona sabato pomeriggio alle 15 tra Napoli e Salernitana.
"Faremo dei passi ufficiali con il questore ed il prefetto per fare in modo che non si squilibri il campionato", ha spiegato il primo cittadino.Potrebbe interessarti
Arrestato gestore di rifiuti pericolosi a Trentola Ducenta: sequestrati 4 metri cubi di RAEE e documenti falsi
Manfredi: “Comuni al limite: senza educatori e vigili urbani l’Italia rischia la paralisi”
Portici, anziani senza assistenza: 40 operatori lasciano in massa per stipendi mai pagati
Poggiomarino, scopre il ladro in casa: lo blocca e chiama i carabinieri
"Comprendiamo i motivi di ordine pubblico ma vanno coniugati con aspetti di regolarità del campionato che vanno fatti salvi. Si possono spostare le partite ma creando le condizioni affinché non si turbi il prosieguo del campionato e le squadre abbiano la loro possibilità di recupero sportivo e fisico. Bisogna fare in modo che tutto tenga in un ragionamento equilibrato", ha spiegato il sindaco.
"Non dobbiamo fare lotte di campanile, noi facciamo un ragionamento equilibrato, razionale. Credo - ha concluso Napoli - che ci siano le condizioni per fare in modo che tutto si tenga e che la Salernitana non sia penalizzata in questo meccanismo che corre il rischio di essere stritolante".







Lascia un commento