L'EBOOK

‘Scusate il ritardo’: il fotoracconto della festa scudetto nei quartieri di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scusate il ritardo’ è uno degli slogan utilizzati da tifosi e tifose del Napoli per ironizzare sul digiuno dallo scudetto durato ben 33 anni. Ed è anche il titolo del fotoracconto in 97 e più scatti, realizzato da Fabio Carbone, per celebrare il trionfo più atteso.

PUBBLICITA

‘Scusate il ritardo’, fotografie dalla festa scudetto del Napoli

Un ebook di fotografie dai quartieri storici di NapoliQuartieri Spagnoli, Rione Sanità, Rione Forcella, Pendino, Mercato, ecc. – per raccontare come la città si è vestita per partecipare ai festeggiamenti del terzo scudetto nella storia calcistica del Napoli.

La scelta di includere 97 fotografie non è stata casuale, a Napoli i numeri sono importanti. 97 sono gli anni del SSC Napoli fondato nel 1926. Una guida per i turisti con tanto di indicazioni e coordinate geografiche, che permettono al lettore di recarsi sul posto per ammirare di persona le coreografie e le opere d’arte create.

Una guida per i turisti con coordinate geografiche e indicazioni

L’ebook è un souvenir digitale per vivere e rivivere il momento storico di cui i cittadini di Napoli si sentono pienamente partecipi, insieme alla squadra di campioni che in prima persona ha reso possibile questo sogno lungamente atteso.

Una guida da scaricare nel proprio smartphone, iPhone, tablet o altro dispositivo mobile, attraverso tutti gli ebook store online. Compresi Kindle di Amazon, Kobo Rakuten, Apple Books, Google Play Libri e le librerie online quali: laFeltrinelli; Ibs.it; Mondadori Store.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...