Virginia Villani
La coordinatrice del MoVimento 5 Stelle in provincia di Salerno, Virginia Villani: “Abbiamo aderito a questa coalizione perché crediamo che la città di Scafati abbia bisogno di esempi concreti di buona amministrazione”
“Il MoVimento 5 Stelle, insieme alla coalizione che sostiene Michele Grimaldi Sindaco, è pronto a governare Scafati.
Siamo molto motivati, abbiamo una squadra competente e alternativa alle destre. Insieme alle forze progressiste della città, per riportare Scafati ai fasti che merita: una città viva, sicura e proiettata verso il futuro.
Negli ultimi anni, Scafati ha subito un processo di vero e proprio imbarbarimento. Sommersa dai rifiuti, soggiogata dalla criminalità, con strade devastate e senza manutenzione.
Il MoVimento 5 Stelle ha promosso un patto civico per superare le esperienze amministrative fallimentari delle destre scafatesi, colpevoli del declino etico, politico e culturale in cui è piombata la città”, afferma Virginia Villani, delineando così l’impegno del M5S in vista delle imminenti elezioni amministrative.
“In quest’ottica, il MoVimento 5 Stelle, insieme a tutte le altre forze politiche della coalizione guidata da Michele Grimaldi, s’impegna seriamente per offrire a Scafati un’alternativa valida e credibile, sostenendo una nuova stagione di partecipazione dei cittadini alla vita pubblica.
Per questo motivo, sono grata a tutti coloro che hanno deciso di credere in questo progetto. Noi tutti abbiamo la volontà di scrivere una nuova pagina per Scafati, ribadendo la discontinuità con il passato sia in termini di persone che di visione e di idee per la città.
Scafati merita un’amministrazione capace di valorizzare le risorse che caratterizzano il nostro territorio” – conclude Villani.
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto