Cronaca Flegrea

Pozzuoli, i carabinieri arrestano social pusher con consegna a domicilio

Condivid

Questa notte i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Pozzuoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Dario D’Angiò, 31enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I militari erano a via Pisciarelli quando hanno fermato l’uomo a bordo della sua auto. Perquisito, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, di diverse dosi di marijuana per un peso complessivo di 45 grammi e della somma contante di 325 euro in piccolo taglio.

Un sequestro che ha permesso ai carabinieri di perquisire anche l’abitazione di D’Angiò e lì sono stati rinvenuti altri 277 grammi di marijuana suddivisa in dosi, un panetto di hashish da 95 grammi, 2 bilancini di precisone e la somma di 10.459 euro.

Dalle indagini dei Carabinieri è emerso che il 31enne fosse molto attivo sul mercato della droga tanto da vendere lo stupefacente anche sui canali social per poi, una volta preso in carico l’ordine, effettuare delle vere e proprie consegne a domicilio. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Pozzuoli.


Articolo pubblicato il giorno 14 Aprile 2023 - 11:30

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

In Campania 11 morti sul lavoro nel 2025, la mamma di Patrizio Spasiano: “Combatto per lui”

Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 07:55

Oroscopo di oggi 2 maggio 2025 segno per segno

Oroscopo del 2 Maggio 2025, scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata ♈… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 06:58

La Juve Stabia nella storia: è ai play off a tre giornate dalla fine

La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 19:41

Max Pezzali annuncia: “Nel 2026 un mio concerto allo stadio Maradona”

Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 17:50

Inchiesta ultras: Inzaghi e Calhanoglu patteggiano un turno di squalifica

Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:53

Scampia, blitz antidroga: arrestato 50enne con 23 grammi di eroina

Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:41