Cronaca di Napoli

Posillipo, anziano finisce con l’auto in una voragine in strada: salvato dai carabinieri

Condivid

Tragedia sfiorata all’ora del pranzo nella zona di Posillipo , quartiere collinare di Napoli. Un’ora fa circa i carabinieri della stazione di Posillipo sono intervenuti in via Comola Ricci per una voragine che si è aperta in occasione delle forti piogge appena cadute.

All’interno ci è finita una Twingo. Dentro l’auto, incastrato, c’era un 87enne. L’acqua era salita fino alle gambe. I Carabinieri lo hanno estratto dall’abitacolo e ora sta bene.
L’area è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco.

L’anziano è stato portato in ospedale per le cure. le sue condizioni non destano preoccupazioni: per lui solo tanto spavento. Sono stati avvertiti anche i familiari.

Quella del parco Comola Ricci e di Posillipo non è l’unica zona dove ci sono stati allagamenti. Molte sono state le richieste di soccorso alla polizia municipale

e ai vigli del fuoco da altre zone della città ma anche da alcuni comuni della provincia particolarmente colpiti dalla bomba d’acqua.

REDAZIONE
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio