Stefano Pioli festeggia e ironizza ai microfoni di Milan TV dopo il pari del Maradona contro il Napoli che ha permesso al suo Milan di tornare in semifinale di Champions League dopo 16 anni.
Pioli: "Ci davano tutti per sfavoriti, ma alleno grande gruppo"
Il tecnico ha lodato il suo gruppo dopo il successo: "Sono fantastici, abbiamo fatto un passo alla volta e ora ne proveremo altri.Ci crediamo, sempre, perché siamo il Milan.
Mi sorprende la capacità di rimanere sereno, a volte mi preoccupo un po' ma la loro forza è saper gestire la pressione".Potrebbe interessarti
Champions, Di Lorenzo: “Napoli superiore, meritavamo la vittoria. Ci è mancato solo il gol”
Champions, Conte: “Abbiamo dominato, ma se non segni non vinci”
Napoli, un altro passo falso in Champions: contro l’Eintracht finisce solo 0-0
Napoli, colpo a sorpresa dallo United a gennaio: nel mirino Kobbie Mainoo
"Ci davano tutti per sfavoriti, ma questo è un gruppo con un cuore grande - ha aggiunto -. E' una qualificazione voluta e meritata, ora ci saranno altri due scontri bellissimi e stimolanti e non vogliamo fermarci, sicuramente".
L'ironia di Pioli: "Mi aspettavo fuochi d'artificio più belli"
Chiosa sulla notte movimentata passata in albergo, quando i tifosi del Napoli hanno provato a disturbare il sonno di Pioli e dei giocatori del Milan con fuochi d'artificio, cori e clacson: "Se ho dormito ieri notte?Mi addormento sempre molto presto, ma mi sono svegliato.
Ci sta, ma mi aspettavo dei fuochi d'artificio più belli", ha ironizzato.






Lascia un commento