

Giornata decisiva quella di domani per la Juventus. Il Collegio di Garanzia dello Sport si pronuncerà sulla sentenza che ha portato alla penalizzazione di 15 punti.
La Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport è Gabriella Palmieri Sandulli e ha fissato l’udienza alle ore 14.30, dinanzi alle Sezioni Unite, ovvero con i presidenti delle rispettive sezioni Vito Branca, Attilio Zimatore, Massimo Zaccheo e Dante D’Alessio. La sentenza è attesa in giornata.
Si tratta del terzo e ultimo grado della giustizia sportiva, che non ha potere di modificare le sentenze ma valuta solo l’eventuale presenza di vizi di forma. Non è chiamato dunque a giudicare il merito, ma la legittimità giuridica delle decisioni di grado precedente.
Significa che non ci saranno mezze misure o riduzioni: o annulla la sentenza o la conferma. Dopo il Collegio di Garanzia, il percorso di giustizia sportiva è finito. La Juventus potrebbe rivolgersi solo alla giustizia ordinaria.
C'è un nuovo volto che si aggiunge a uno dei progetti cinematografici italiani più attesi.… Leggi tutto
Napoli – Quattro ore di buio pesto, isolamento tecnologico e una tensione palpabile che ha… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-15-21-46-52-67 Numero Jolly: 41 Numero Superstar:76 Leggi tutto
Il picco del caldo arriverà sabato 18 luglio quando saranno ben 19 le città da… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 02 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 16 luglio 2026 Bari 02 - 32 -… Leggi tutto