L'INTERVISTA

Osimhen: “Devo molto a Gattuso, ma con Spalletti sono diventato dinamite”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Victor Osimhen corre verso il rientro.Con la partita di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan nel mirino, il centravanti del Napoli è tornato a parlare ai microfoni di France Football.

Osimhen: “Devo molto a Gattuso, Spalletti mi ha reso dinamite”

Il nigeriano è partito dall’inizio della sua esperienza in azzurro: “Devo molto a Gattuso, è stato lui in primis a lavorare sulla mia motivazione e sulla mia autostima.

Ma con Spalletti abbiamo fatto un lavoro ancora più dettagliato nei mesi e la mia crescita è stata maggiore”.

A proposito di Spalletti: “Lui mi ha chiesto di essere esplosivo, come la dinamite – ha aggiunto -. Abbiamo lavorato sulla corsa, sulle distanze da mantenere dai difensori e sugli assist dei compagni.Posso coprire cinque metri più velocemente degli altri e devo restare in quella distanza”.

Osimhen: “Scudetto?

Non vedo l’ora di vedere la gioia sul volto dei tifosi”

“Lo Scudetto?Ho potuto ascoltare tanti racconti delle feste precedenti, non vedo l’ora di scoprire cosa organizzeranno i napoletani – ha concluso -. E’ un onore per me giocare a Napoli, dove ha giocato Maradona.

Voglio vincere per vedere la gioia sul volto dei tifosi, non vedo l’ora.E’ emozionante”.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:37
10/04/2026 09:37

Agguato a Secondigliano: 49enne crivellato di colpi all'addome, è in gravi condizioni

10/04/2026 09:30

Spaccio di cocaina e crack a Mondragone, 7 misure cautelari

10/04/2026 09:20

Rapimento del 15enne Giuseppe Maddaluno, la Dda chiede condanne per 50 anni di carcere


PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA