Niente festa scudetto a Salerno? Amalfi risponde così: “Provincia di Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Uno striscione semplice, diretto ed efficace è spuntato ad Amalfi in risposta al caso creato dal comunicato degli ultras della Salernitana sulla festa per lo scudetto del Napoli.

PUBBLICITA

La polemica generata dagli ultras della Salernitana

I tifosi granata della Curva Sud Siberiano, nei giorni scorsi, avevano chiesto ai supporter di Salerno di “riporre sciarpe e bandiere azzurre nel cassetto” e dunque di “non festeggiare” lo scudetto del Napoli nella città e sui balconi di Salerno.

Diverse le reazioni da parte del tifo napoletano e non, con tanti addetti ai lavori che hanno detto la loro. Ma l’ultima risposta arriva direttamente da Amalfi, provincia di Salerno.



    Lo striscione: Amalfi, provincia di Salerno? No, Napoli

    Una scritta su uno striscione risponde in maniera emblematica alla polemica, “cambiando” la provincia. Il messaggio è inequivocabile: Amalfi, provincia di… Napoli. E sono tante le bandiere e gli striscioni già spuntati anche in città.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il significato di "Fire Flowers" Il nuovo singolo di hetra, intitolato "Fire Flowers", rappresenta un viaggio emotivo attraverso le ceneri dell'anima, esplorando temi di rabbia, furia e rinascita. Con liriche cariche di simbolismo, hetra trasmette la lotta interiore tra il consumarsi della rabbia e...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Quote Serie A, per i bookie il riscatto Napoli contro la Roma è possibile

    La Roma che si trova nel mezzo di un periodo cruciale, tra Juventus e Atalanta, con il Bayer Leverkusen nel mezzo. Dopo un momento difficile seguito alla sconfitta contro il Bologna, la squadra giallorossa cerca di riscattarsi nel recupero contro l'Udinese, tentando di riassestare una classifica che si è complicata. Il prossimo ostacolo per la Roma è rappresentato dal Napoli,...