“Mamma’ mo va abbraccia a papà, siete nel mio cuore per l’eternità”. Con questo post sui social accompagnato da una foto della mamma e del papà che si danno un bacio Francesco Merola annuncia la morte di Rosa Serrapiglia, 83 anni, vedova di Mario Merola, il re della sceneggiata napoletana scomparso nel 2006.
La donna si è spenta oggi dopo una breve malattia, proprio nel giorno di Pasqua. Rosa Serrapiglia qualche giorno fa era stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico.
Proprio Francesco, attore e cantante, nei giorni scorsi (5 aprile) aveva provato a rassicurare i fan sulle condizioni della madre: “Buongiorno amici, da giorni sto ricevendo l’affetto e messaggi da tutti voi per mia madre grazie a tutti, ora posso dirvelo va molto meglio ringrazio Dio, mio padre e tutti i medici. Spero presto di fare un video messaggio con lei per voi.Cara mamma sei forte, mi hai sbalordito, torna sta casa aspetta a te”.
Già migliaia i commenti e le reazioni al post di Francesco Merola figlio del grande Mario e che da anni sta portando avanti la tradizione del padre. Serrapiglia aveva sposato Mario Merola nel 1964. Dalla loro unione sono nati Michele Roberto, Loredana e Francesco.
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto
Un nuovo fronte d’emergenza ambientale si apre a Boscoreale, dove una discarica abusiva contenente rifiuti… Leggi tutto
La Salernitana ha chiesto ufficialmente il rinvio dei play out di ritorno contro la Sampdoria… Leggi tutto