Foto archivio
Una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, precisamente del distaccamento di Mondragone, ieri pomeriggio è intervenuta in via Appia Antica nel comune di Mondragone in prossimità della clinica ‘Padre Pio’ per un incidente stradale.
Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato un’autovettura ribaltata in un canalone con i suoi occupanti, cinque ragazzi di giovane età, già fuori dall’abitacolo che sono stati prontamente assistiti dal 118 intervenuto sul posto con un’ambulanza.
I Vigili del Fuoco dopo aver constatato che non vi erano altri veicoli coinvolti nell’incidente hanno messo in sicurezza l’auto per il successivo recupero.
Sul posto anche i carabinieri per i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. il conducente dell’auto è stato sottoposto al test alcolemico e a quello sull’uso di stupefacenti per stabilire se fosse idonei alla guida al momento dell’incidente.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto