Mondragone, auto si ribalta in un canalone: salve 5 giovani

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, precisamente del distaccamento di Mondragone, ieri pomeriggio è intervenuta in via Appia Antica nel comune di Mondragone in prossimità della clinica ‘Padre Pio’ per un incidente stradale.

Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato un’autovettura ribaltata in un canalone con i suoi occupanti, cinque ragazzi di giovane età, già fuori dall’abitacolo che sono stati prontamente assistiti dal 118 intervenuto sul posto con un’ambulanza.

I Vigili del Fuoco dopo aver constatato che non vi erano altri veicoli coinvolti nell’incidente hanno messo in sicurezza l’auto per il successivo recupero.

Sul posto anche i carabinieri per i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. il conducente dell’auto è stato sottoposto al test alcolemico e a quello sull’uso di stupefacenti per stabilire se fosse idonei alla guida al momento dell’incidente.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 18:01
25/03/2026 18:01

Salerno, rigettata l'Aia alle Fonderie Pisano: la Regione Campania dice no all'impianto

25/03/2026 17:48

Avellino, tenta la fuga e getta droga: denunciato 30enne

25/03/2026 17:36

Napoli, dopo la tragedia nuovi attraversamenti rialzati su corso Garibaldi

25/03/2026 17:24

Paolo Caiazzo al Teatro Corté Se con Sit Down Comedy

25/03/2026 17:12

Ercolano, evade dai domiciliari per andare dal fabbro: arrestato

25/03/2026 17:00

Giugliano, quarto arresto in poche ore: stretta dei carabinieri sui roghi

25/03/2026 16:36

Vandalizzata sala teatro a Giugliano. il Sindaco: " Responsabili pagheranno "

PUBBLICITA

Primo piano