

Lo stadio San Siro
L’andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli, in programma stasera a Milano, si avvia ad essere il secondo incasso più alto nella storia per una partita di calcio in Italia.
A San Siro sono attesi 75.000 spettatori, oltre 71mila di fede rossonera e circa 4mila tifosi napoletani, sparsi tra settore ospiti e in altri posti dell’impianto.
L’incasso complessivo, stando a quanto riportato, dovrebbe raggiungere quota 8 milioni di euro.
Si tratta di un milione circa in meno del record assoluto di 9.133.842 euro registrato per l’ottavo di finale di Champions del Milan contro il Tottenham, il 14 marzo scorso.
La giornata si apre con la Luna nel segno dell'Ariete, che accende la voglia di… Leggi tutto
La famiglia De Laurentiis rompe il silenzio dopo il blitz della Procura di Bari e… Leggi tutto
Napoli - “Una coltellata a distanza ravvicinata in condizioni di contatto diretto tra l'aggressore e… Leggi tutto
Un incendio in un deposito di materiale elettrico e plastico a Striano ha fatto scattare… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 03 - 16 - 30 - 53 - 55 -… Leggi tutto
La Corte di Appello di Roma riconosce per la prima volta un risarcimento record per… Leggi tutto