Foto da Instagram
Sono ufficiali le formazioni del quarto di finale di andata di Champions League tra Milan e Napoli, match che prenderà il via questa sera alle ore 21 allo stadio San Siro.
Spalletti, privo di Osimhen e Simeone, sceglie di tenere in panchina anche Raspadori.Nel ruolo di falso nove agirà dunque Elmas, con Kvaratskhelia a sinistra e Lozano a destra a completare il tridente d’attacco.
Meret in porta, difesa confermata con Kim e Rrahmani mentre l’altra novità è a sinistra dove Mario Rui vince il ballottaggio con Olivera. Di Lorenzo a destra, Anguissa, Lobotka e Zielinski completano l’undici a centrocampo.
Il Milan conferma l’undici che ha vinto 4-0 al Maradona poco più di una settimana fa. Maignan fra i pali, Calabria e Theo Hernandez i terzini, Tomori e Kjaer i centrali con Kalulu recuperato ma in panchina.
A centrocampo Tonali e Krunic, con Bennacer che agirà da trequartista. Brahim Diaz va a destra, Leao a sinistra e Giroud è l’unica punta.
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto
Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco – Il Comune di Pomigliano d’Arco non sarà sciolto per infiltrazioni camorristiche. Lo… Leggi tutto
Vico Equense– Allarme sicurezza sui Monti Lattari, dove negli ultimi giorni gruppi di cani randagi… Leggi tutto
In considerazione dell’avvicinarsi del periodo maggiormente interessato dal traffico veicolare, coincidente col grande esodo per… Leggi tutto
Nel calcio moderno, dove l’apparenza conta quasi quanto la prestazione sul campo, l’immagine è diventata… Leggi tutto