Libri

Le Ali di Carta a NapoliCittàLibro

Condivid

Il marchio specializzato in Edizioni ad Alta Leggibilità approda alla Stazione Marittima per la quarta edizione della fiera.

Le Ali di Carta, marchio editoriale di recente fondazione specializzato in pubblicazioni Ad Alta Leggibilità, sarà presente a NapoliCittàLibro, la manifestazione fieristica del settore che si terrà presso la Stazione Marittima dal 13 al 16 Aprile prossimi.
I libri del marchio saranno esposti nella Sala Dione presso lo stand C 6 dell’Agenzia “Sopralerighe” per tutta la durata dell’evento.

Le Ali di Carta è un marchio editoriale nato per venire incontro alle esigenze dei ragazzi con DSA e con BES.

I libri del progetto Le Ali di Carta sono formattati secondo specifiche tecniche estremamente rigide in grado di agevolare la lettura nei ragazzi che manifestano questo genere di disturbi.

Nelle giornate di giovedì 13 e sabato 15 sarà, inoltre, presente allo stand il curatore del progetto, che illustrerà agli interessati le caratteristiche dei testi ad Alta Leggibilità e
presenterà il primo titolo della collana: Il Drago Riluttante di Kenneth Grahame – Ediz. Ad Alta Leggibilità.


Articolo pubblicato il giorno 13 Aprile 2023 - 14:00
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Camorra, catturato latitante del clan D’Alessandro

Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 19:36

San Sebastiano e Massa di Somma: blitz dei Carabinieri nella movida e nelle palazzine popolari

San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 18:14

Aversa, pusher recidivo beccato con oltre tre chili di stupefacenti

Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:30

Napoli, sequestrato hotel abusivo in pieno centro cittadino pronto per l’apertura

Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:10

Napoli, 200 volontari recuperano 15 quintali di rifiuti dalla spiaggia di San Giovanni

Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:45

Napoli, l’ex Whirlpool diventerà hub tecnologico d’eccellenza del quantum computing

Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:17