AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 10:54
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 10:54
18.3 C
Napoli

Napoli, ladri entrano in un'azienda alle rampe Brancaccio e derubano i dipendenti: arrestati 

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Questa notte i Carabinieri della compagnia Napoli Centro hanno effettuato un servizio a largo raggio nel quartiere Chiaia e nel centro storico. A finire in manette un 32enne e una 25enne già noti alle forze dell’ordine.

I militari del nucleo operativo – allertati e “guidati” dalla centrale del comando provinciale – sono intervenuti a via Rampe Brancaccio negli uffici di un’azienda che si occupa di riparazione ascensori bloccando i 2. L’uomo e la donna erano riusciti ad entrare all’interno dei locali

e avevano preso un portafogli di uno dei dipendenti con all’interno un centinaio di euro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Bloccati, i carabinieri hanno avviato le indagini appurando che i 2 erano in possesso di una fiat 500 con all’interno alcune carte di credito e diversa merce di valore.

Auto e carte di credito erano state rubate in un furto d’abitazione avvenuto lo scorso 12 aprile al Corso Garibaldi. Ignoti avevano narcotizzato la proprietaria che stava riposando rubando così diversa merce e le chiavi del veicolo.

Nella 500 anche altri documenti, oggetti e valori provento di diversi furti sui quali sono in corso indagini dei Carabinieri per risalire ai legittimi proprietari. Gli arrestati, trasferiti nei carceri di Poggioreale e Pozzuoli, sono in attesa di giudizio e dovranno rispondere di furto aggravato e ricettazione.

Articolo pubblicato il 15 Aprile 2023 - 12:40 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti