Gravissimo incidente stradale ieri sera dopo le 22 a Nizza Monferrato, nell’astigiano, sulla SP456. Coinvolte due autovetture. Il bilancio è di quattro persone decedute-
Sono tutti ragazzi le vittime dell’incidente frontale che ha coinvolto due automobili, nella serata di ieri a Nizza Monferrato, sulla Sp 456. Una delle vittime – secondo quanto si apprende – è un cittadino italiano di 23 anni, residente ad Asti, mentre gli altri 3 giovani deceduti sono tre ragazzi, tutti di 30 anni, di origine macendone, ma residenti nell’Astigiano.
Sul posto, nella serata di ieri quando si è verificato l’incidente, due squadre di vigili del fuoco, una di Nizza Monferrato e una della sede centrale di Asti, il 118 e la polizia stradale. astigiana per far luce sulla dinamica precisa dell’incidente. Completamente distrutte entrambe le auto, una delle quali finita contro il guardrail.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Era agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, ma non ha rinunciato al suo… Leggi tutto
REGGIO EMILIA – L’area di Reggio Emilia si conferma centrale nella strategia di Fer. Lo… Leggi tutto
Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto
Boscoreale - Un incendio si è sviluppato alle pendici del Vesuvio nel territorio di Boscoreale… Leggi tutto
Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto