Sofia Goggia, campionessa di sci alpino, ha rivelato sui propri profili social il suo grande legame con la città di Napoli, scatenando l’entusiasmo dei suoi fan partenopei.
La Goggia ha pubblicato su Facebook un simpatico filmato nel quale racconta di aver incontrato un ragazzo napoletano: “Il top per me è quando sono in centro a Bergamo, incontro un fan e mi dice: uè io song’ un tuo fan di Napule, tu pe me quann stai a scià si a cchiù brav re femmene”.
“Tu gli rispondi piena di orgoglio: ‘uè scugnizz’ anch’io so de Napule!, e lui mi fa: eh sei di Napule… sei di Bergamo! Gli dico: Sì, però io tengo Napule dint’ ‘o core!. Mi chiede: ma com’è che parli così in napoletano?, gli rispondo: eh ho fatto un corso express di napoletano”, scherza la campionessa.
“Quando sento parlare di Napoli, impazzisco, da tipo due mesi a questa parte. Uè scugnizz, buona settimana”, conclude la Goggia.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto
Roma – Il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha assicurato che la diffusione del virus… Leggi tutto