Calcio Napoli

Giuntoli: “Pace con i tifosi? Tutti uniti per obiettivi importanti”

Condivid

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN sulla ‘pace’ tra gli ultras partenopei e Aurelio De Laurentiis, testimoniata oggi anche da una foto postata dal patron sui social.

Giuntoli: “Pace tra tifosi?Dobbiamo stare tutti uniti”

“E’ un momento in cui dobbiamo stare tutti uniti, abbiamo degli obiettivi importanti e tutti devono fare la loro parte”, ha detto Giuntoli.

Giuntoli: “Formazione?

Fatte delle scelte per risparmiare forze”

Il ds del Napoli ha poi parlato anche della formazione schierata oggi da Spalletti, che ha apportato dei cambi nell’undici titolare facendo rifiatare alcune pedine importanti.

“Abbiamo giocato pochi giorni fa una gara dispendiosa, il mister ha fatto delle scelte per vincere la partita e risparmiare un po’ di forze – ha detto -. Noi pensiamo di avere ragazzi straordinari, che si sono sempre allenati e crediamo che possano dare risposte positive”.


Articolo pubblicato il giorno 15 Aprile 2023 - 18:57

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Campania da podio a Monopoli, pioggia di medaglie nella ginnastica artistica

La Campania mette il sigillo sull’Interregionale del Campionato Federale di Ginnastica Artistica Allieve Gold, andato… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:29

Sorrento, il Rotary tra scuola e ospedale riscopre il valore dell’uomo

A Sorrento, la “Magia del Rotary” ha fatto di nuovo tappa, e lo ha fatto… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:22

Fuorigrotta, centauro investito e lasciato sull’asfalto da pirata della strada: trauma cranico, braccio e costole rotte

È successo nella notte tra venerdì e sabato, a Napoli, lungo via Giulio Cesare: un… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:15

Minaccia di incendiare la casa della mamma: arrestato 22enne

Cancello ed Arnone – Un dramma familiare dall'esito potenzialmente tragico è stato sventato ieri dall'intervento… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 10:59

Sgominata la banda dei ponteggi: ecco chi sono gli 11 arrestati

Un' vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, con il supporto dei comandi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 10:37

Ischia, “consegna urgente” ma è una truffa: denunciatati due giovani di Napoli

Ischia– Tentata truffa smascherata a Ischia, dove i carabinieri della compagnia locale hanno denunciato due… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 09:43