

Foto da @salvatoreesposito - Instagram
“Napoli merita rispetto”.A scriverlo su Twitter è l’attore napoletano (e tifosissimo del Napoli) Salvatore Esposito, celebre interprete del personaggio di Genny Savastano in ‘Gomorra’.
“Tutti uniti!
Napoli merita rispetto, i tifosi meritano rispetto, la Società merita rispetto, la squadra merita rispetto.Oggi più che mai dobbiamo unirci per onorare una stagione bellissima che potrebbe diventare fantastica”, scrive Esposito.
Il riferimento è alle polemiche riguardo allo stadio della squadra capolista in Serie A, con le proteste dei tifosi e la rissa sugli spalti nel corso del match tra Napoli e Milan.L’attore esorta le parti interessate al raggiungimento di un accordo.
“Vorrei che ci si sedesse ad un tavolo per trovare una soluzione che possa dare al Maradona lo spettacolo che tutto il mondo ci ha sempre invidiato.
Lo merita la maglia, lo merita la città, lo meritiamo tutti noi. #ForzaNapoliSempre”, conclude Esposito.
Nuovo rinvio per Castel Sant’Elmo. La riapertura al pubblico, originariamente prevista in questi giorni, è… Leggi tutto
La storia di Rita De Crescenzo potrebbe approdare su Netflix. La tiktoker napoletana sarebbe infatti… Leggi tutto
La tragica morte di Guido Roviello, senzatetto pestato a morte in una piazza di Caserta,… Leggi tutto
L'aggressione di un agente penitenziario ad Alessandria riaccende i riflettori sulle condizioni critiche degli istituti… Leggi tutto
Sembrava un tranquillo primo turno di Coppa Italia di Serie D. Invece, la sfida tra… Leggi tutto
Il settore dell'enoturismo registra in Italia una crescita significativa, con il Sannio che emerge come… Leggi tutto